ASTROLOGIA EVOLUTIVA

HEADER_gravidanza
“Dedicato a coloro che amano l’Astrologia, che si inchinano riverenti al potere e alla bellezza del suo simbolismo, che cercano la visione interiore con mente aperta e cuore compassionevole”
R. Merciman

I corpi celesti influenzano ma non costringono: essi rappresentano per l’essere umano che non ignori il loro prezioso potere, un aiuto, in quanto egli può decidere quali azioni compiere non soltanto in base all’esperienza sua personale ma anche in base alle sue doti naturali e alla forza della sua volontà. La funzione dell’astrologia è di acquisire saggezza in modo da vivere la vita con una comprensione più piena.


La consulente astrologica del Centro Yoga Padma A.S.D. è Datta Kaur.

Datta Kaur e’ nata a Roma sotto il segno dell’Ariete.

E’ insegnante di scuola primaria e insegnante di Kundalini Yoga con la specializzazione in yoga per bambini e adolescenti e yoga in gravidanza.

Studiosa di astrologia dal 1983, autodidatta, ha partecipato ai seminari condotti dall’astrologa Maria Grazia Albanese e alle conferenze proposte dalla Libreria Astrologica Esoterica Aseq a Roma.

Si occupa di Astrologia Evolutiva come strumento di crescita personale.  

Unisce alla passione astrologica una solida formazione di Psicologia.

Conduce seminari sulle discipline dello Zodiaco.

Alcuni titoli di seminari:

Nettuno, l’ignoto dentro di noi – Chirone e la ferita dell’Anima – Urano e i cambiamenti nella nuova Era – Plutone e l’inconscio – Saturno, il grande Padre

E’ docente di corsi di Astrologia di base, nel 2008 ha tenuto presso il Centro Yoga Padma il primo Corso Base di Astrologia Evolutiva


E’ possibile organizzare un nuovo Corso di Astrologia Evolutiva con un minimo di 8 persone interessate.

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi in Segreteria

Annunci